image_test_1

Come nasce Geocreo

Geocreo opera dal 1988 nel campo pubblicitario oggettistico promozionale nel settore della stampa in serigrafia e tampografia, ed ha raggiunto nel corso di questi anni, esperienze ragguardevoli, sia sotto il profilo tecnico che commerciale. L’organizzazione aziendale ben strutturata e affincata da personale specializzato e ben qualificato, è alla base dei successi passati e presenti. Il giusto equlibrio delle varie funzioni aziendali riesce a garantire alla clientela, la sicurezza di un interlocutore in grado di soddisfare le molteplici richieste di lavorazione.

  • Progettualità
  • Creatività
  • Qualità
  • Esclusività
  • Dinamicità

La creatività secondo Geocreo

è la sinergia di pofressionisti del settore grafico e pubblicitario, la creatività come un modo di usare la mente, di trattare le informazioni in maniera innovativa attraverso l’uso del pensiero laterale… la creatività come produzione del nuovo, di idee che si trasformano in prodotti nuovi, significativi e validi sia a livello individuale che sociale.